Sostenere innovazione ed export con adeguate risorse economiche.

Oltre a prodotti di qualità, il secondo requisito per avere successo nei mercati esteri è sostenere il piano di export con adeguate risorse economiche.
Questo è possibile anche attraverso agevolazioni ed incentivi resi periodicamente disponibili da Stato, Regioni, Camere di Commercio ed Enti di Sviluppo.

Con la formula Export Finanziato, i nostri esperti curano per vostro conto la stesura di progetti di export idonei ad essere ammessi a tali finanziamenti. L’efficacia di questa formula è dovuta alla nostra esperienza di oltre 30 anni nell’export, che comprende anche la partecipazione a decine di missioni all’estero, così come l’ammissione ai finanziamenti di un’alta percentuale delle Aziende nostre clienti.

La dimensione dell’Azienda (media, piccola o piccolissima), non fa differenza, ma le imprese selezionate devono avere i requisiti adeguati, in termini di prodotti competitivi e rispetto delle procedure necessarie per esportare nei Paesi prescelti. Per questo potrete contare sui nostri esperti, che sapranno fornirvi al riguardo informazioni precise e dettagliate.


Richiedi maggiori informazioni