Volete sviluppare il vostro portafoglio contatti commerciali esteri?

Noi lo faremo per voi,  senza costi fissi per le aziende selezionate, in possesso dei requisiti idonei. Remunerazione con success fee o provvigione, al raggiungimento dei risultati.

Selezioniamo il meglio della produzione nautica made in italy di qualità e la inseriamo nelle iniziative IBAmarine Selection declinate su molteplici canali e piattaforme commerciali. E’ una modalità di offering dinamico molto apprezzata dai buyer dei nuovi canali emergenti del commercio internazionale.

L’ attività può estendersi alla validazione e gestione dei prospect esteri e dei contatti da voi acquisiti, ma che finora non hanno prodotto risultati soddisfacenti.

Questa opportunità consente alle aziende selezionate di avvalersi della collaborazione commerciale dei partner IBAmarine per un periodo di due anni.

Il servizio comprende le seguenti attività:

  • Avvio sviluppo e gestione, sulle aree obiettivo, dei contatti commerciali con clienti esteri sia da voi individuati, sia provenienti da nostre iniziative.
  • Gestione della corrispondenza e-mail finalizzata alla richiesta di quotazioni, offerte.
  • Organizzazione di conferenze skype o incontri B2B in loco, verifica solvibilità, assistenza trattative.

La verifica dei requisiti è svolta in prima istanza attraverso il checkup Exportagile che avviene in tele-conferenza (skype o hangout), oppure in fiere e manifestazioni in Italia ed all’estero, in cui siamo costantemente presenti. Il check-up è gratuito.

Richiededi subito il tuo check up gratuito